Comunicazione alle famiglie sull’inizio delle attività didattiche per le classi prime

Per quanto riguarda le  classi prime e il loro inizio delle attività didattiche, il giorno lunedì 14 settembre p.v., le stesse entreranno al completo, senza la suddivisione in due gruppi  e frequenteranno solo il primo turno, in particolare:

Classi prime via Bonistallo:

1Atur + 1Ctur + 1Tod: ingresso ore 8.50 –  uscita ore 10.30

1Eafm + 1Fafm + 1Gafm +1Lafm: ingresso ore 9.20 – uscita ore 10.30

Classi prime via Fabiani:

1Rsss +1Ssss: ingresso ore 8.50 –  uscita ore 10.30

1Uest +1Vparr/est +1Qparr/est: ingresso ore 9.20 – uscita ore 10.30

I docenti in servizio alla seconda ora nelle classi prime accoglieranno gli alunni nei cortili di ingresso dei due plessi, muniti di mascherine e tenendo la distanza di sicurezza personale necessaria e li accompagneranno nelle loro aule, facendo loro riconoscere la porta di ingresso individuata per l’accesso alla loro aula.  I docenti coinvolti dovranno richiedere alla segreteria didattica, in tempo utile, il poster, appositamente preparato,  per l’accoglienza degli alunni.

A partire da martedì 15 settembre anche le classi prime avranno un orario scolastico suddiviso in due gruppi/classi come le altre classi.

In occasione del primo giorno di scuola i genitori degli allievi non avranno accesso ai cortile

Comments are closed.