Concorso Letterario

Gli studenti delle classi V A erica sport e V C igea  dell’Istituto Tecnico Commerciale E.Fermi hanno aderito al concorso letterario  dal titolo “Insieme nella sfida alle nuove povertà”, indetto dal Lions Club EMPOLI  sulla base di un progetto teso a sensibilizzare i giovani sulle molte facce della povertà che emergono nella vita quotidiana del nostro Paese. Il nostro Istituto, che si è distinto per il numero di elaborati presentati, ha ricevuto una targa di riconoscimento; inoltre hanno ottenuto la menzione di merito gli alunni Benedetta Bellucci e Cavallini Giovanni di VA erica sport e l’alunna Irene Magro di V C igea.. Il primo premio è stato assegnato a Letizia Ancilotti. della V C igea, premiata con un soggiorno di una settimana in Europa.

Attestato a Irene Magro

Attestato a Letizia Ancilotti